20171112 120001

 Festa  con gli amici di Ivaccari

  "Le vergini sagge portarono con sè anche l'olio in piccoli vasi, ..."

   Non facciamoci trovare impreparati, per partecipare alla festa con lo

   Sposo bastano piccoli gesti, dividere il mantello come fece San Martino, donare un sorriso, andare a trovare l'amico, oppure celebrare insieme l'Eucarestia, cucinare con cura  e offrire il pranzo, piccolo grande gesto che ha visto protagonisti gli amici di Ivaccari. 

 

 

Festa del ringraziamento dagli amici di Ivaccari

Grande festa oggi a I Vaccari, con gli amici che ci invitano puntualmente ogni anno a vivere insieme la s. messa e poi ci ospitano a pranzo da più di 10 anni.

È sempre un momento molto bello di condivisione, possiamo dire dopo tanti anni, che oramai ci sentiamo a casa! E poi per noi è un'occasione per rivedere alcuni amici che non vediamo da tempo (come il nostro Franci Miami!!!!) e rinsaldare le amicizie.

La s. messa è sempre molto partecipata grazie a Don Franco che ci coinvolge con i suoi bei modi pieni di allegria (la gioia di chi ha incontrato Gesù!) e naturalmente grazie ai nostri ragazzi che con la musica, la rappresentazione del Vangelo, le preghiere riescono a coinvolgere anche i più “resistenti”. Oggi poi abbiamo avuto un aiuto in più: alcune giovani voci che hanno saputo dare man forte e una ventata di freschezza, a noi più “attempati”. Grazie ragazze!!!

Dopo la s. messa … un momento molto atteso da tutti: il grande e squisitissimo pranzo preparato con amore dagli amici di I Vaccari: antipasto, primo, secondo e naturalmente ….il dolce! Il tutto servito con gentilezza e velocità dai nostri amici.

Che dire di più? GRAZIE AMICI!!!!! Siamo felici di aver incontrato una comunità di amici fedeli e sinceri come voi. Aspettiamo di incontrarci ancora il prossimo anno!