AS.SO.FA NEWS

Banchetto di Natale

in Piazza Cavalli

2017 12 02 mercatino natale 1

Come tutti gli anni anche quest'anno siamo presenti con il nostro banchetto di Natale in Piazza Cavalli tutti i giorni dalle 10.30 alle 19 in una delle casette date a disposizione alle associazioni onlus. Il banchetto ha aperto l'1 Dicembre e sarà presente fino al 22 Dicembre incluso.

Ad accogliervi vi saranno le nostre "Signore" che dedicano da diversi anni a questa parte il loro tempo per gestire e promuovere i nostri banchetti, quindi vi sapranno consigliare al meglio.

Vi aspettiamo, avrete modo di poter vedere con i vostri occhi, molti degli manufatti in produzione nei nostri laboratori di FALEGNAMERIA E VETRERIA.

Per chi è impossibilitato ad arrivare in Piazza Cavalli ecco da oggi è attivo ONLINE IL NEGOZIETTO nel quale è possibile sfogliare l'album dei manufatti e ordinare via mail e telefonicamente.