Buon compleanno Paolo o
meglio "Fantozzi"
(da sx a dx : La Pina (Cristiana), La Mariangela (Massetti), Fantozzi (Paolo), La Sig.naSilvani (Rosmery), La Bianchina (Monia), Rag. Filini (Enzo), Mag Direttore Generale … (Mario)
Tema:
Le avventure di Fantozzi
Questionario:
Paolo da maga-super esperto di Fantozzi è stato chiamato per rispondere alcune domande che permettessero a tutti di ricordarsi appunto il personaggio Ugo Fantozzi. Paolo ovviamente le ha risposte proprio tutte
Scenetta:
Dopo di che è stato chiamato ad interpretare Fantozzi in persona (con basco, i mitici pantaloni ascellari ed una giacca...) insieme ad altri amici, nella mitica scena dalla sveglia cosicomposta: svegliadelle 7.51, incontro famigliari, vestizione, caffè, bagno, cyclette, salita sull'autobus, incontro sig.na Silvani ed arrivo alla timbratrice difronte al mega direttore.
Da sottolineare la facilità di interpretazione di Paolo e degli altri attori (tutti sono stati coinvolti in particolare nella cena dell'autobus) che hanno richiamato dei particolari della scena con aparticolare abilità e spontaneità.
Interruzione pagina
Gli auguri
Infine gli auguri con una torta di panna montata, che per sbaglio è caduta in faccia allo sfortunato Fantozzi. La Giuseppina, per fortuna, aveva preparato un'altra torta che con le candeline e tutto alla fine si è svolto con regolarità, con il classico canto di auguri nelle più svariate lingue, le candeline ed il saluto caloroso degli amici (con platte e calcioni)
Commenti dei partecipanti: